DayZ

DayZ è una mod che trasforma Arma II in un Survival Horror RPG incredibilmente angosciante ed immersivo: vi trasporterà su Chenarus, un'isola di 225 Km quadrati sulla quale dovrete sopravvivere a ogni costo per tutto il tempo che vi è possibile.

Vi troverete a fronteggiare i veri problemi di un sopravvissuto: dovrete mangiare e bere regolarmente, fronteggiare il freddo costruendo fuochi da campo, stare attenti agli altri sopravvissuti che vorranno farvi la pelle per prendervi tutto ciò che avete e infine combattere gli zombie più veloci che abbiate mai visto. Tutto questo ovviamente senza morire, perché su DayZ non esiste il respawn, e quando si muore non resta che ricominciare.





DayZ è la versione stand alone di una mod per ArmA II: Combined Operations che ci mette nel bel mezzo dell'isolda di Chenarus, un pezzo di terra di 225 chilometri pieno di famelici zombie.
L'obiettivo del giocatore è quello di sopravvivere, ma non è cosa facile nemmeno quando si è in possesso di un veicolo funzionante. Tra le minacce non ci sono infatti solo i non morti ma anche il freddo, la fame e gli altri giocatori.
L'uso di un nuovo motore grafico garantisce a DayZ un ciclo giorno/notte credibile, distanza visiva estrema e la presenza di veicoli, elicottero incluso.





Nessun commento:

Posta un commento