sabato 5 aprile 2014

Fallout Pt9 - ITA - Necropolis, Prendiamo il Water Chip ed uccidiamo Set




Necropoli , conosciuta anche come la Città dei Morti, è una città ghoul creata sui resti di Bakersfield, nel sud della California.
Questa parola greca che significa " città dei morti ". La maggior parte degli edifici sono intatti, ma i viaggiatori riferiscono che nessuno sembra vivere lì e le persone che vi arrivano sembrano sparire. Esiste una piccola popolazione di ghoul sotto le strade della città. Necropoli si trova a est del Hub, circa a metà strada tra essa e la diga di Hoover. I commercianti di solito evitano Necropoli, o pianificano i loro viaggi in modo da passare durante le ore diurne. I ghoul hanno paura degli estranei, e preferiscono eliminare tutti gli intrusi per mantenere la loro città sicura . Carovane in viaggio attraverso la zona evitano Necropoli e raccontano storie di fantasmi.
Il Vault 12 venne costruito in Bakersfield. Quando le bombe vennero sganciate, suonarono gli allarmi e le sirene antiatomiche, e le porte dei Vault vennero sigillate e chiuse. Non vennero aperte per decenni o in alcuni casi addirittura secoli . Ma gli abitanti di Bakersfield non sapevano che il Vault 12 aveva un difetto di progettazione intenzionale - la porta non si sarebbe mai chiusa. Una volta chiaro che gli altri Vault erano sigillati gli abitanti di Bakersfield tentarono di aprirsi un varco per entrare nel Vault 12 col fine di proteggere se stessi e le loro famiglie .
Nonostante i problemi evidenti , quelli al riparo nel Vault 12 erano protetti delle esplosioni finchè non cominciarono a filtrare radiazioni provenienti dalle nubi tossiche e cominciarono i primi problemi . La pelle della gente ha iniziato ad andare in putrefazione mentre cominciavano a perdere i capelli.
Nell'estate del 2083 , la città di Necropoli fu fondata dagli abitanti del Vault 12 con i sopravvissuti alle bombe che erano rimasti all'esterno. Nella primavera dell'anno successivo, Set prese il controllo a discapito del precedente sovrintendente ed istituisce uno status quo che sarebbe rimasto per quasi 80 anni.
Nel 2157 , il Maestro ha individuato la posizione del Vault 12 a Bakersfield, e al fine di favorire i suoi piani ha inviato un distaccamento di super mutanti a prendere il controllo del Vault. Molti ghoul morirono nell'attacco , fino a che Set discusse con i super mutanti, dicendo loro che i ghoul erano il gli abitanti del Vault 12 che i super mutanti stavano cercando. I super mutanti, in collera non riuscendo a trovare il Vault intatto, istituirono una piccola guarnigione sullo spartiacque per tenere sotto controllo gli abitanti e assicurarsi la cooperazione nella guerra a venire.
Alcuni sopravvissuti sparsi a Necropoli presero parte nella grande migrazione che portò alla fondazione di città di Gecko , Dayglow e Broken Hills.
Set:
E' il leader di tutti i ghoul di Necropoli nel 2161, fatta eccezione per i ghoul sotterranei che vivevano nelle fogne ed ha un figlio di nome Tifone.
Storia::
Set è un ghoul rude, pieno di cattiveria, il cui vocabolario è composto solo ed esculisavamente di frasi del tipo: "dirtnap" e "togliti dai piedi". Secondo suo figlio aveva un brutto carattere, prima della guerra e la ghoulificazione lo ha peggiorato.
Nonostante l'atteggiamento ostile di Set, il suo approccio con Necropoli sembra essere di relativa non-violenza, comandando i suoi ghoul di attaccare solo quelli che si avvicinano alla città di notte o che rappresentano una minaccia significativa, anche tenendo chiusi i ghoul nella metropolitana per vivere in pace pur essendo consapevoli della loro posizione nascosta. Gli stranieri sono consentiti nella città soltanto di giorno. E' infastidito dalla presenza dei super mutanti. E 'possibile trovare una nota mandatagli dal suo tenente, che ordina "di guardare poco la specie umana", questo dimostra quanto a lui non piacevano gli esseri umani, e non si impegna nella cattura del giocatore.

Nessun commento:

Posta un commento