mercoledì 12 marzo 2014

Fallout Pt7 - ITA - Junktown, Crash House e gli Skultz, svaligiamo l'appartamento di Killian Darkwater e minacciamo Doc Morbid

In questo episodio completiamo la quest degli Skulz, svaligiamo l'appartamento di Darkwater e minacciamo Doc Morbid.

Skulz:
Fanno il lavoro sporco di Gizmo, e fondamentalmente qualsiasi altra cosa vogliano. Vinnie ha un accordo con Killian Darkwater - Gli Skulz non infastidiscono Killian e lui non si preoccupa di loro finchè manterranno un "basso profilo". Il nostro personaggio mette fine alle loro attività su richiesta di Lars.
Il capo della banda è Vinnie, altri membri degni di nota sono Victor, Shark e Sherry.
Il loro nome deriva dalla parola "teschi".

Doc Morbid:
Medico di Junktown. Nonostante il suo atteggiamento "criminale" e due guardie del corpo (Flash e Cougar), è un medico competente e, di volta in volta, insegna medicina ai giovani (per esempio, Razlo da Shady Sands è uno di questi studenti).
Oltre a fornire servizi medici per la gente del suo paese, è anche un imprenditore. Nel seminterrato gestisce un negozio di macelleria sotterraneo, dove le parti del corpo umano sono preparate da lui e dal suo assistente nano Gretch per la spedizione a Iguana Bob in The Hub per la produzione di spiedini di iguana.
I viandanti dicono: "Ho sentito che c'è uno strano medico che paga per i cadaveri".

Killian Darkwater:
Oltre ad essere sindaco, Killian è anche capo delle forze di guardia locale, e una spina nel fianco di Gizmo, che vorrebbe Killian morto. Un uomo rispettabile che odia i bulli. Anche se non è un uomo violento, egli combatterà fino alla morte per proteggere se stesso e la sua città. Sapendo che Gizmo sta cercando di ucciderlo, mantiene sempre due guardie fuori della porta del suo negozio.
Killian è il nipote del fondatore di Junktown, un soldato americano che si è trovato senza un alleanza dopo l'olocausto nucleare ha devastato il pianeta. Fu un leader duro ma leale, al fine di rendere Junktown una città sicura e prospera per i suoi cittadini. Apprezza la legge e l'ordine sopra ogni altra cosa, mettendolo in contrasto con gli elementi meno rispettabili della città, in particolare Gizmo, che vuole uccidere Killian perchè  "rallenta" la sua attività. Killian divenne sindaco di Junktown quando suo padre morì.

Portale al collo le  piastrine militari del nonno.

Junktown è una delle più piccole città del sud California. E' stata fondata subido dopo la guerra da un soldato di nome Darkwater. Invece delle rovine di un'antica città, egli ha pensato di cominciare a costruire tutto da zero. Come il nome suggerisce infatti, la città è stata costruita usando vecchi pezzi di spazzatura, specialmente rottami di auto. La città basa il suo commercio sulle tratte mercantili ed ha la reputazione di essere molto ospitale.
Nel 2161 il sindaco di Junktown era Killian Darkwater, nipote del fondatore della città, che gestisce anche il Darkwater General Store. Un'altro personaggio di spicco è Gizmo, gran truffatore e proprietario dell'omonimo casinò. Anche se il casino di Gizmo porta un sacco di turisti e soldi in città, crea anche problemi. Un'altro posto importante a Junktown è il recente Inn Crash-House, casa degli Skulz e lo Skum Pitt, un bar gestito da Neal. Doc Morbid è il dottore della città. Tycho, un ranger delle lande, ha recentemente preso residenza a JunkTown
Tenere le armi in mano non è permesso in città, tranne che per legittima difesa. Le porte della città sono inoltre chiuse la notte. Lars dirige le guardie in città e lavora per Killian Darkwater. L'entrata è sorvegliata da Kalnor. Hanno anche una prigione, che è sorvegliata da Andrew. Le guardie sorvegliano le attività illegali di Gizmo e degli Skulz, ma non vogliono agire finchè non avranno prove concrete. Don Gizmo vuole inoltre assassinare Killian, così da poter ottenere il pieno controllo della città.
Dopo il 2186 Junktown diventerà parte dela NRC, come membro dello stato di Shady ed è considerato essere uno dei maggiori partner in commercio agli inizi dell'espansione di Shady Sands. La sua alleanza con l'NRC ha causato un po' di tensioni con i commercianti dell'Hub, ma poi quest'ultima stessa è entrata a far parte dell'NRC. Attualmente, resta essere parte dello stato di Shady.

Nessun commento:

Posta un commento